Acconciatura per capelli lisci
Nel giorno del matrimonio

Acconciature 12 set 2017

Molte mie clienti mi chiedono che tipo di acconciatura utilizzare per il matrimonio in caso di una capigliatura super liscia.
Spesso la soluzione migliore è quella di lasciare i propri capelli al naturale senza esagerare nel volerli forzare così mi viene da suggerire…perché non optare per un look super liscio senza fronzoli?

Potete scegliere se lasciare i capelli sciolti, magari valorizzandoli con un bell’accessorio o raccoglierli fissandoli con gel o schiuma per un effetto bagnato davvero chic!

Un accessorio che secondo me potrebbe valorizzare moltissimo un’acconciatura con capelli lisci è il velo, soprattutto abbinato a un abito leggero dalle linee semplici ed eleganti.

Altro accessorio potrebbe essere un semplice cerchietto da indossare quasi come una corona ma possiamo spaziare da fermagli per riprendere i capelli o per valorizzare i capelli raccolti.

La differenza è fatta anche dalla lunghezza, se avete ad esempio un taglio corto potete optare per lasciarli al naturale se invece avete un taglio di una certa lunghezza potreste raccogliere una parte lasciando delle ciocche in vista per dare maggior risalto al vostro viso.

Un’altra cosa da tenere presente nella scelta dell’acconciatura è il vostro profilo; i capelli lisci lungo il viso lo esaltano nascondendo i piccoli difetti mentre un’acconciatura raccolta lo mette bene in vista…da tutti i lati.

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@immanucera.it